The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Página 1 de 4. 1, 2, 3, 4  Siguiente

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  Astrena Miér Jul 06, 2016 7:54 pm

Salve a tutti!
Ne è passato di tempo, eh? Molte cose sono cambiate negli anni... Ma forse "molte" non è il termino adatto.
Ad ogni modo, sono Antonio, ma penso mi conosciate già. Insomma, il famoso mini-mod con la passione per la scrittura, i Pokémon e per le lettere.
Non ho molto da dire, sapete più di me di quanto odi presentarmi e mi conoscete bene. So benissimo che il forum italiano è un deserto, che tutte quelle persone che avevo conosciuto un tempo, quando le Winx valevano ancora qualcosa sono sparite, hanno preso tutte la propria strada.
Ad ogni modo, com'è che si dice...? Pochi ma buoni? Già... Che tristezza.
Beh, sayonara minna. Ci si becca.

(P.s: complimenti vivissimi allo staff del forum: hanno fatto un bellissimo lavoro! Assomiglia davvero a quello originale... Con anche emoticon che erano state completamente cancellate! Inoltre il progetto di ricreare il WA sta riuscendo perfettamente!)
Astrena

Astrena

Messages : 58
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  EmiHaru Miér Jul 06, 2016 8:02 pm

La tua presentazione è così brutta che sta venendo la Peta e vedere di aggiustarla e farla diventare vegetariana/vegana, visto le morti di animali causate.

Anyway grazie per il tributo, non dovevi.
Ed invece sì.
Comunque, finché si è in due, si va avanti...
EmiHaru

EmiHaru

Messages : 201
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  Astrena Miér Jul 06, 2016 8:06 pm

Anche la tua fa schifo ma mica te lo dicono. Pft nessuno ti ha insegnato l'educazione?

Non vantarti troppo, tsk. Fra poco lo tolgo mph.
Comunque, in due si può fare anche un Gdr. You know what I mean. Wink
Astrena

Astrena

Messages : 58
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  EmiHaru Miér Jul 06, 2016 8:11 pm

Mi alletta la cosa, e non poco!
Dobbiamo inventarci qualcosa. :hihihi:

Sono solo una persona schietta.
EmiHaru

EmiHaru

Messages : 201
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  Astrena Miér Jul 06, 2016 8:27 pm

Giusto! Anche in due si può fare molto!
E se costringiamo Sara...

Sei deficiente, quale schietta. E loro sono delle persone educate.
Astrena

Astrena

Messages : 58
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  EmiHaru Miér Jul 06, 2016 8:30 pm

No, sono delle persone offline. Tutto qui.

Eh, non so se Sara vuole unirsi, sinceramente HAHAHAHAHAHAHA. Quindi non ci sperare.
Mi ha detto che sarà sul WA, ma non pensa di tornare nel forum.
EmiHaru

EmiHaru

Messages : 201
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  Astrena Miér Jul 06, 2016 8:32 pm

Comunque è così motivante sapere che sul forum ci siamo solo noi due, ahaha!
Quanto mi manca il forum originale, così pieno di gente...
Alcuni scassapalle ma vbb
Il sito delle Winx è popolato oramai solo da bambine convinte che se commentano con frasi del genere: "Oh, Bloom! Sei la fata migliore del mondo" le rispondono pure!
Onore ai fasti di un tempo, che mai più luce vedranno...
Astrena

Astrena

Messages : 58
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  EmiHaru Miér Jul 06, 2016 8:35 pm

Non fare l'Alighieri della situazione che poi mi butti per terra :9.
Oddio, fa pena il sito originale ora. Le bambine vanno sotto gli articoli a chiedere di fare amicizia.
Ma la Rainbow/Nickelodeon non vede che questi pezzenti hanno bisogno di un format di contatto?
EmiHaru

EmiHaru

Messages : 201
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  Astrena Miér Jul 06, 2016 8:38 pm

Ah, si! Ahahahah! E' qualcosa di così deprimente da far ridere.
Le bambine che chiedono di diventare amiche sotto gli articoli...
Il bello è quando censurano i commenti perché vanno magari contro le Winx o sono tipo proteste. Libertà di opinione, dicevano?
Astrena

Astrena

Messages : 58
Data de inscrição : 06/07/2016

Volver arriba Ir abajo

The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb Empty Re: The little mod is here. (Thanks Emilia) / Odio le presentazioni ma le faccio lo stesso vbb

Mensaje  Contenido patrocinado


Contenido patrocinado


Volver arriba Ir abajo

Página 1 de 4. 1, 2, 3, 4  Siguiente

Ver el tema anterior Ver el tema siguiente Volver arriba


 
Permisos de este foro:
No puedes responder a temas en este foro.